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decoded_1La moda non dorme mai. Dal consumatore a coloro che hanno fatto della propria passione un lavoro, quante volte vi è capitato (in pausa pranzo o in metropolitana) di sfruttare il tempo a disposizione e comprare online quelle scarpe che avevate visto poche ore prima in una vetrina del centro?

Per capire quali altre migliorie ci riserva il futuro c’è la quarta edizione del Decoded Fashion, convegno organizzato da e-PITTI.com e che sbarca ancora una volta a Milano. I giorni da segnare in rosso sul calendario sono quelli del 15 e 16 novembre. A ospitare la due giorni di sinergia tra moda, innovazione e tecnologia sarà il Talent Garden Milano Calabiana (in zona Porta Romana).

Digital Diversity & The Connected Consumer: questo è il tema scelto per la nuova edizione del Decoded, che quest’anno vuole puntare la lente d’ingrandimento sulle possibili evoluzioni dell’influencer marketing e dell’esperienza di acquisto (online, via app oppure instore) da parte del consumatore.

In programma vi sono workshop e conferenze con le più importanti figure del settore (qui potete dare un’occhiata alla lista completa), anche se l’esperienza più interessante è senza dubbio quella del Fashion Pitch 2016. Fashion start-up provenienti da tutto il mondo hanno il compito di presentare un’idea destinata a migliorare la catena di distribuzione: dalla produzione del prodotto in ogni sua sfaccettatura (ricerca, design, materiali) all’indirizzamento in fase di vendita. Solo le cinque idee migliori saranno selezionate dalla giuria e provare a vincere il premio finale messo in palio da Intesa Sanpaolo e Gruppo Miroglio.