Nel Paese Incantato: una storia vera
5 Ottobre 2017
Luxury Sportswear: allenarsi con stile
5 Ottobre 2017

By Fabrizio Imas
5 Ottobre 2017

Il 3 Ottobre scorso ci ha lasciati un amico, Antonio Crapanzano: era lui che in passato aveva dato vita (e voce) a Floradora, indimenticabile pupazzo delle trasmissioni di Paolo Limiti al quale era legato da una profondissima amicizia. Infatti insieme sono stati gli autori di programmi come “Ci Vediamo in TV” o i grandi speciali serali che Rai Uno dedicava alle muse come Mina, Dalida e Sophia Loren.

Strano e terribile che due amici abbiano abbandonato questo mondo a soli tre mesi di distanza l’uno dall’altro. Forse erano stanchi tutti e due per via ultimi, burrascosi anni: dopo quel tanto indesiderato cambio di direzione intrapreso dalla Rai – nonostante il 45% di ascolti – in tv non avevani più trovato spazio. In una telefonata avuta tempo fa Antonio, in lacrime e distrutto dal dolore, fece riferimento proprio a questo.

Nelle sue ultime ore non è rimasto solo: con lui c’era la sua famiglia ed un’amica, collega e compagna di viaggio. Justine Mattera ,con cui aveva diviso momenti indimenticabili. Ti pensiamo già lassù a ridere, scherzare e prendere in giro qualcuno. Su di noi ne hai dette tante, tantissime, ma mai abbastanza. Buon viaggio amico mio.

Per l’ultimo saluto: Venerdì 6 Ottobre alle 15.00 presso la chiesa Ortodossa di Via San Gregorio 6 a Milano.

Related Post