CARA DELEVINGNE: UNA RAGAZZA AL TOP!

SEI ARTISTI INTERNAZIONALI CELEBRANO L'ICONICA MAISON LOUIS VUITTON.
4 Giugno 2014
ANGELINA JOLIE ANTICIPA IL SUO PROSSIMO FILM. E DOPO… IL PROBABILE RITIRO?
5 Giugno 2014

E’ la modella più corteggiata del momento dalle più grandi griffe di moda, hit girl e musa per migliaia di giovani ragazze, ed ha intrapreso anche la carriera di attrice. E noi vogliamo scoprire di più su Cara Delevingne.

Classe 1992, di origine Londinese, scoperta dalla maison Burberry, per cui ha posato nella campagna primavera/estate 2012, Cara Delevingne ha poi  calcato le passerelle più prestigiose durante le Fashion Week di tutto il mondo, da Versace a Fendi, da Chanel a Burberry e molte altri ancora, arrivando ad essere divinizzata, successivamente,  nell’Olimpo delle super top per Victoria’s Secret.

Sempre nel 2012 posa per rinomate campagne pubblicitarie di brand come H&M, Zara, Blumarine, Chanel, Fendi e La Perla aggiudicandosi il premio di volto star dell’anno da  British Vogue. Nel corso dello stesso anno, durante la cerimonia dei  British Fashion Awards, la super top model si porta a casa il premio di top model dell’anno, venendo così inserita nella top list delle modelle più richieste a livello internazionale, che nel 2014 la vede posizionata al quinto posto.

Se nel fashion system Cara Delevingne ha già scalato la vetta, nel 2013 la top model ha deciso di ampliare i suoi orizzonti artistici dedicandosi anche al cinema, prendendo parte al cast di pellicole come  “Anna Karenina”, “The Face of an Angel”, “Kids in Love”. Ed è già confermata, nel 2015, la sua presenza nelle riprese di “Pan” e “Tulip Fever”.

Dalla moda al cinema, quella di Cara Delevingne è una carriera ormai consacrata al successo, ponendola così sul piedistallo delle personalità più influenti dello star system.