Le camere sono tutte realizzate in abete e larice, con uno stile che evoca le atmosfere tipiche degli hotel alpini pur guardando al moderno grazie al sistema di domotica all’avanguardia gestibile direttamente dagli ospiti. La scelta degli arredi, le finiture e i colori rendono l’hotel davvero molto contemporaneo.
Sciatori e sportivi possono raggiungere in 5 minuti con uno ski bus gli impianti di risalita dell’Alpe Cimbra. Ad aspettarli, oltre 65 km di piste per sci di discesa e percorsi nella natura da affrontare con ciaspole o praticando sci fondo. Per i più pigri e beauty addicted invece, al primo piano dell’hotel si trova la Spa by Clarins con gli iconici trattamenti del brand. In aggiunta, alcuni rituali speciali firmati Natura Hotel come il massaggio con “tecnica egiziana” decontratturante e tonificante oppure la Nuvola, un singolare trattamento a base di fango avvolti da due enormi cuscini caldi.
A completare il percorso non può mancare la rinomata tradizione trentina nel food. Il menù, che cambia ogni sera, è ricercato e a base di prodotti tipici.
Gli amanti dei dolci non resisteranno alle rivisitazioni di cheesecake e alle varie combinazioni di mousse. Infine, appuntamento da non perdere è la merenda a base di macarons firmati Luigi Biasetto presso il John cafè, un bar storico situato nel centro del paese. Di giorno il locale è una raffinata pasticceria mentre la sera si anima con musica live al pianoforte, fino a diventare discoteca nei periodi di alta stagione. Una sorpresa anche per i cittadini più modaioli!