Victoria’s Secret Fashion Show 2016, ecco la lineup
2 Novembre 2016
The Vulgar Fashion Redefined – La moda che scandalizza
4 Novembre 2016

“Quando penso a Tommy Hilfiger, penso a uno stilista che è stato in grado di avvolgere la moda nella bandiera americana ”.

hilfiger_1Con queste parole Anna Wintour, direttrice di Vogue, descrive a dovere la persona e la vita di Tommy Hilfiger, uno dei designer più noti al mondo che in occasione del suo 65esimo compleanno ha presentato American Dreamer, libro scritto in collaborazione con Peter Knobler, in cui svela i momenti più intimi della sua vita privata e professionale senza dimenticare successi e battute d’arresto nella creazione di un brand di lifestyle globale.

American Dreamer è un’autobiografia chiara, schietta e sincera. È un viaggio attraverso i momenti che hanno segnato la mia carriera e la mia vita privata, non vedo l’ora di condividere la mia avventura e spero di poter essere ispirazione per chi desidera inseguire i propri sogni” ha commentato l’autore che ha menzionato nel suo libro Anna Wintour, Mick Jagger e David Beckham.

hilfiger_3

Nell’autobiografia Hilfiger racconta come si è ispirato a numerose rock star inventando un look e un brand che ormai sono riconosciuti come la quintessenza americana e in che modo è riuscito ad andare sempre allo stesso passo della musica pop. Per celebrare l’uscita del volume, edito da Ballantine Books e in vendita sul sito del brand e in selezionati punti vendita, lo stilista ha organizzato un party esclusivo a cui hanno partecipato la sua musa attuale, Gigi Hadid, e altri volti noti amici del brand come Naomi Campbell, Serena Williams e Alexandra Richards.

A cura di Andrea Ienco