Pallottole da InstaStories
19 Gennaio 2017
#MFW Man – Focus on Frankie Morello
19 Gennaio 2017

By Alessandra Trabucchi
12 Gennaio 2017

“Ora si volta pagina”. A dirlo è proprio una delle ex veline più amate di sempre, Maddalena Corvaglia, che con un post pubblicato su Instagram accompagnato da questa foto del suo matrimonio del 2011, avvenuto a Mirandola, dichiara la separazione definitiva dal chitarrista Stef Burns, chitarrista e amico di Vasco Rossi.

I matrimoni non finiscono , come pensavo ,quando finisce l’amore , ma quando non ci si capisce più , quando non ci si riconosce più. (Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli ?) … Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef , che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa “Importante”, “portare dentro” : sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo , nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte , mano nella mano , a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme. ❤️ Con Amore Maddy

Una foto pubblicata da Maddy (@maddalenacorvaglia) in data:

Niente uffici stampa, il passo d’addio viene pubblicato direttamente sui social della showgirl. Un frase molto toccante attira subito l’attenzione: “I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più, quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli, e non ci si sente poi così soli”. Una notizia che lascia tutti disarmati, perché i due non si vedevano insieme da qualche mese ma proprio poche settimane fa Stef aveva fatto gli auguri a Maddalena in modo affettuoso e pieno d’amore condividendo una loro foto. Nessuno si aspettava questo addio, che arriva in questo primo mese del 2017 come un fulmine a ciel sereno.

Perché forse quella foto era solo un modo per ringraziare una donna che avrebbe perso a breve, era forse un ultimo tributo a un amore che, come dice Maddalena, non è finito, è solo mutato in qualcosa che non basta più. Perché se è vero che l’amore è semplicemente amore e dovrebbe bastare, è anche vero che nella vita tutto cambia, e bisogna essere bravi a cambiare insieme senza perdersi.

La coppia ha una bambina, Jamie, di cinque anni, che da quanto dice l’ex velina nel post, vivrà con la mamma e la seguirà in questa rinascita. Rinascita che inizia sempre da Los Angeles, dove Maddalena vive e dove sta trascorrendo queste ore con l’amica di sempre, la ex collega Elisabetta Canalis.