Lost in the city
2 Marzo 2017
Nena Ristic – Donna oltre l’immagine
2 Marzo 2017

By Alessandro Nava
2 Marzo 2017

Dopo lo straordinario successo dell’appuntamento del 22 febbraio a Milano, nella boutique di Via Montenapoleone, il tour Falconeri per le città italiane continua! La prossima data da segnare sul calendario è quella dell’otto marzo a Napoli, in occasione della Festa della Donna. Nello store partenopeo verrà presentata la prossima collezione primavera estate con me e Nena Ristic, altri ambassador e ospiti esclusivi. Seguirà il party in collaborazione con Campari e il dj-set di Nicola Zucchi.

Napoli, alla pari di Milano, è una città storica dalle antiche tradizioni e dalla cultura radicata e come Falconeri vuole raccontare ed esprimere il bello e il tradizionale.

Falconeri da sempre guarda alla donna con rispetto, per la sua fisicità, per il suo carattere, per la sua vita. Da sempre valorizza la donna con dignità e nelle sue molteplici sfaccettature. Da sempre ha l’ambizione di vestire donne reali. Falconeri è un brand dalla parte delle donne. Sotto tutti gli aspetti. Da sempre. Ecco perché è importante trovarsi insieme l’otto marzo, a Napoli. Vi aspetto.