Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Torna su

Top

Renato Zero: Amo il nuovo album di inediti. Chiedi di me il primo singolo, tour da fine aprile

Renato Zero: Amo il nuovo album di inediti. Chiedi di me il primo singolo, tour da fine aprile
Fabio Traversa

Buona notizia per tutti i “sorcini” (ma non solo). A quattro anni dall’ultimo album Renato Zero torna il 12 marzo con il nuovo disco di inediti Amo, seguito da un progetto live senza precedenti.
Chiedi di me è il singolo, in rotazione in radio dall’1 marzo, che ne anticipa l’uscita. A produrre il disco, il cui sottotitolo (Capitolo I) lascia intuire che possa avere un seguito, Zero ha chiamato tre grandi produttori: Trevor Horn (già produttore di Paul Mc Cartney e fondatore della band dei Buggles, che fecero ballare gli anni ’80 con Video killed the radio star), Danilo Madonia e Celso Valli.

Ma il ritorno del cantante sarà anche sul palco: dopo aver radunato oltre centomila persone a Piazza di Siena a Roma nell’autunno del 2010 per festeggiare il suo 60° compleanno, a partire dal 27 aprile l’artista sarà in concerto al Palalottomatica con un progetto live assolutamente inedito che farà diventare Zero padrone di casa del palazzetto dello sport di Roma per Oltre un mese e per il quale si apriranno le prevendite venerdì 8 febbraio alle 14 sul sito www.ticketone.it e lunedì 11 presso i punti vendita abituali, per le prime dieci date: 27, 29 e 30 aprile, 3, 4, 9, 10, 12, 13 e 15 maggio.

Tutti coloro che acquisteranno il biglietto riceveranno una card ad edizione limitata che varrà come titolo di ingresso. Ai titolari della card saranno riservati esclusivi vantaggi, sconti e convenzioni che saranno pubblicati su www.fepgroup.it.