Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Torna su

Top

First Look #1 – Women

First Look #1 – Women
Alessandro Nava

Uno degli obiettivi di questo magazine è quello di far conoscere l’ambiente della moda, del cinema, della musica e dello spettacolo di oggi. Raccontare la vita e lo stile di chi fa parte dell’ambiente, lo vive, si nutre e lo mantiene vivo.

Ma ha anche un altro obiettivo, più impegnativo, forse: quello di scommettere, investire, scoprire, accompagnare chi si affaccia al mondo dello Star’s System, che altro non è che un pezzetto di cielo in cui un unico scopo alberga in tutti gli abitanti, lasciare un segno del proprio talento.

Lo stiamo facendo naturalmente, come spinti da un’irrefrenabile voglia di fare chiarezza, di smontare i pregiudizi costruiti negli anni, di abbattere le frontiere create da altri, di dare voce e spazio a chi crediamo abbia quel “fattore x”.

Ma lo facciamo insieme a voi, che interagite continuamente attraverso le vostre osservazioni, complimenti, critiche e proposte. E lo facciamo con i professionisti del settore, i cosiddetti “addetti ai lavori”, di cui raramente si conoscono vizi e virtù, ma che sono il vero motore propulsore di questo “fantastico” mondo”.

First Look vi farà conoscere i nomi e le facce in forza alle agenzie più prestigiose e apprezzate. In questo editoriale vi mostriamo 6 personalità managed by BOOM Models – Milano. Ritroverete anche la conturbante Caitlin Dudar, già protagonista dell’editoriale LOOKING FOR col brasiliano Joao Marques, anch’egli rappresentato da Boom, così come l’adorabile Ava McAvoy, incontrata alla sfilata di Tom Rebl e immediatamente ingaggiata per BANG BANG e per la sezione YourSTYLE e l’italianissima Valentina Pahor, protagonista di RENEISSANCE.. Chi sarà la STAR di domani?

 

 

First Look #1 – Women

The seductive – Caitlin

The nordic – Linda

The tender – Aisa

The soldier – Karen

The mysterious – Alexandra

The sophisticated – Melatti

First Look

VIDEOTORIAL/SHOWREEL

First Look #1 – Videotorial. from StarsSystem.tv.

 

Ph: Nicola Casini
Video Director: Ismaele Bulla
Art Director: Alessandro Nava
Models:
Aisa, Alexandra, Caitlin, Linda, Karen, Melatti @ Boom Models Management
MUA & Hair: Giorgia Rizzardi
Backstage ph: Veronica Perri

Tutte le immagini si intendono di proprietà esclusiva di StarsSystem.TV, vietata la diffusione e la pubblicazione senza esplicita autorizzazione da parte di EdizioniItalia S.r.l.